Resta in contatto

News

Lo striscione di Terni col Cuore per gli operatori sanitari portato in ospedale

Gesto simbolico ma importante della società a sostegno di chi quotidianamente combatte in prima linea per contrastare la pandemia da Coronavirus

Aveva fatto capolino nel corso dell’ultima gara interna, quella contro la Virtus Francavilla, raccogliendo il plauso unanime della città. Ora lo striscione dell’associazione Terni col Cuore è arrivato nel suo luogo naturale, ovvero all’esterno dell’ospedale Santa Maria di Terni

Una rappresentanza dei giocatori della prima squadra della Ternana,  accompagnati dal vice presidente rossoverde e presidente di Terni Col Cuore Paolo Tagliavento, ha esposto e fissato lo striscione  nei pressi dell’ingresso del nosocomio. Le scritte sono chiare: “Operatori sanitari, #OrgogliosiDiVoi”.

Ad accogliere Tagliavento ed il calciatori c’era il commissario straordinario dell’azienda ospedaliera, Pasquale Chiarelli, assieme ad una rappresentanza di medici, infermieri e dipendenti dell’ospedale che si sono brevemente intrattenuti con il dirigente rossoverde ed i calciatori presenti.

Si è trattato – sottolinea la società in una nota – di un gesto simbolico di sostegno incondizionato e di ringraziamento nei confronti di tutti gli operatori sanitari del nosocomio cittadino che si battono, giorno dopo giorno, per combattere il Covid-19″.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "Professionista esemplare ho avuto l’onore di conoscerlo bene"

Top 11 rossoverde, Liverani: “Alla Ternana periodo unico e intenso” (VIDEO)

Ultimo commento: "Con troppa ingiustificata leggerezza non è stato confermato per poi sostituirlo con Pochesci. Sbaglio di una gravità enorme. Grazie Fabio"

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: ""C'è l'abbiamo solo noi Borgobello....." e' rimasto nei ns ❤❤"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News