Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, Lucarelli incontra i tifosi

Il tecnico, durante la prima giornata di allenamento, si è intrattenuto per un po’ con alcuni sostenitori che si trovavano nel parcheggio

Ha sicuramente approfittato del momento di cambio da un gruppo all’altro. Nella prima giornata di lavoro per la nuova stagione, con i calciatori suddivisi in gruppi da 9 per gli allenamenti individuali imposti dal protocollo anticovid, è unscito per un attimo dall’antistadio Taddei per andare a incontrare un gruppo di tifosi, all’ombra dei pini (e anche molto ben distanziati, dobbiamo dire) sul parcheggo antistante lo stadio Liberati.

L’allenatore livornese è stato accompagnato fuori dalla struttura di allenamento dal team manager Mattia Stante e dal magazziniere Paolo Farroni. Un colloquio di alcuni minuti per rompere il ghiaccio e per avere un primo approccio anche con gli sportivi che solitamente si radunano fuori dallo stadio. Un incontro cordiale. Poi, una volta pronti i calciatori del gruppo che ha dato il cambio a quello precedente, è tornato dentro per tornare a dirigere gli allenamenti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

I soliti allenatori capiscioni ternani

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Notizione…

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere