Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viola resterà alla Ternana, ma è pronto per una nuova avventura

Il giocatore, arrivato la scorsa estate e fermato nei test di idoneità, avrebbe parlato con la società e potrebbe assumere un incarico

Per molto tempo ci si è interrogati circa il futuro da calciatore di Luigi Viola. Il centrocampista, arrivato a Terni la scorsa estate dalla Juve Stabia, come è noto non superò gli esami di idoneità sportiva per un problema che la società – nel rispetto della privacy del giocatore, trattandosi di un dato sensibile – ha deciso di non rivelare.

Successivamente, la Ternana aveva deciso di inserire Lugi Viola nello staff tecnico di Fabio Gallo e così il centrocampista ha continuato a respirare l’aria del campo, dall’altra parte. Contemporaneamente, ha frequentato il corso per allenatori Uefa C che si è svolto a Terni e concludendolo con l’acquisizione del patentino.

Adesso per Viola, sembrano aprirsi le porte di una permanenza nella Ternana. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, il centrocampista sarebbe in procinto di assumere un incarico nel settore giovanile della società, quasi certamente come allenatore di una delle squadre. Viola ne avrebbe già parlato con il responsabile del vivaio Paolucci e l’operazione andrà quasi certamente in porto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

ternanavolevo dire, c t o , ospedale ortopedico de roma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Viola chi ? Non ha mai giocato un altro acquisto in incognita di leone, e adesso ce fai capì, che fine farà? Comunque caro leone se vuoi 1 dritta, ho saputo che al caro di Roma ci sono molti che cercano squadre per buoni ingaggi , senza mai giocare, che avventura la società ternana

Articoli correlati

L’ex centrocampista, tecnico dell’Under 16 rossoverde ha conquistato la serie B con la maglia delle...

L’ex centrocampista oggi tecnico della Under 16 rossoverde al quotidiano Metropolis: “I medici dell’0spedale di...

Turno di riposo per le altre due compagini, in attesa della partenza dell’Under 14 Pro...

Altre notizie

Calcio Fere