Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viola: “Ternana, una stagione incredibile ed impensabile”: E sulla Juve Stabia…

L’ex centrocampista, tecnico dell’Under 16 rossoverde ha conquistato la serie B con la maglia delle Vespe. Ecco cosa ha detto al sito Vivicentro.it

Luigi Viola, attuale tecnico dell’Under 16 della Ternana ed ex giocatore della Juve Stabia è stato ospite al programma “Juve Stabia Live” di Vivicentro.it. Ha parlato sia dei rossoverdi che dei campani:

Quest’anno la Ternana ha fatto veramente di incredibile e impensabile a inizio campionato: 90 punti ad una giornata dalla fine è incredibile.  L’atmosfera è stata bellissima. Peccato per i tifosi che hanno potuto vedere la squadra solo in televisione, senza andare allo stadio. Lo stadio Libero Liberati quando è pieno è bellissimo“.

L’ex centrocampista ha vissuto una promozione in B proprio con la maglia delle Vespe due anni fa: “Di quel 20  aprile ho dei ricordi indelebili. Ricordo ogni momento di quella giornata, è stato tutto stupendo, ho vissuto emozioni incredibili. Per quest’anno ti confermo quello che avevo detto all’andata: ha le carte in regola per arrivare quarto. A Gennaio con l’arrivo di Marotta è cambiata decisamente la marcia”.

Per lui quest’anno avvio della carriera da tecnico, anche se il campionato dell’Under 16 è stato sospeso per Covid: “Differenze fra stare in campo ed allenare? E’ completamente diverso e finchè non entri dentro al ruolo di tecnico, non capisci la difficoltà nel gestire 25 persone diverse, imporre le tue idee ed essere credibile nel trasmetterle.  Il mio idolo è Fabio Caserta con il quale mi confronto spesso e a cui sono molto legato. Sono molto felice del campionato che sta facendo a Perugia e spero che domenica prossima riesca a mettere la ciliegina sulla torta perché sta facendo veramente un capolavoro. Gli auguro di concluderlo al meglio”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex centrocampista oggi tecnico della Under 16 rossoverde al quotidiano Metropolis: “I medici dell’0spedale di...

Turno di riposo per le altre due compagini, in attesa della partenza dell’Under 14 Pro...

Settore giovanile ancora dimezzato, in attesa anche della partenza dell’Under 14: ecco le sfide che...

Altre notizie

Calcio Fere