Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, gli altri playoff: ribaltone del Novara, il Carpi sarà ancora testa di serie

Eliminazione per il Renate, mentre gli emiliani passano col pari dopo essere stati rimontati. Avanti Juventus Under 23 e Potenza. Venerdì il sorteggio

Il risultato del turno, oltre alla vittoria della Ternana a Monopoli è il colpo grosso del Novara a Meda: i piemontesi battono 2-1 il Renate e si qualificano: doppietta dell’argentino Gonzale (14’pt e 13’st con in mezzo il pari al 36′ pt di Guglielmotti).

Il Carpi fa 2-2 con l’Alessandria, a cui non basta la doppietta di Umberto Eusepi fra il 5′ ed il 9′ della ripresa che ribalta il vantaggio di Biasci al 45′: è lo stesso Biaschi a segnare il gol qualificazione al 27’st: gli emiliani, unica terza classificata a qualificarsi, saranno di nuovo teste di serie e diventano clienti pericolosissimi.

Passa la Juventus Under 23  (nella foto) che al Moccagatta di Alessandria supera 2-0 il Padova (a segno Zanimacchia al 9’st e Frabotta al 22’st), mentre il Potenza, a cui bastava lo 0-0 batte la Triestina con un gol del quarantenne França al 96′

Dunque saranno teste di serie le tre seconde Bari, Carrarese ed Audace Reggio, oltre al Carpi. Venerdì il sorteggio, lunedì 13 in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 16 e il 23 maggio le date del playout, i rossoverdi sperano di non esserci....

In un clima surreale ed uno stadio vuoto per colpa del Covid, si giocano i...

La squadra di Foschi vince i playoff della Lega Pro e festeggia il ritorno tra...

Altre notizie

Calcio Fere