Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fogliazza: “La Ternana ha spinto per giocare i playoff, era meglio ripartire dallo stop”

Il direttore sportivo della Pergolettese butta altra benzina sul fuoco della protesta dei club, ma propone un altro punto di vista ed un’altra soluzione

Cesare Fogliazza, direttore sportivo della Pergolettese, formazione neopromossa che milita nel girone A di Serie C e fra le maggiormente contrarie alla disputa della post season, parla al Corriere del Mezzogiorno ed attacca le società che chiedono questa seconda fase, fra le quali anche la Ternana:

“Io non ce l’ho con il Bari. È vero: l’ho usato come esempio, ma solo perché si tratta della piazza più blasonata della categoria e ovviamente ha interesse a giocarsi ogni chance per essere promossa. Ma, in tal modo la Pergolettese rischia di retrocedere giocandosi il tutto per tutto in due gare. Non mi sembra che sia giusto. Sono perfettamente consapevole del fatto che il club biancorosso non fosse l’unico a spingere per i playoff. Li volevano il Novara, il Padova, la Reggiana, la Ternana, solo per citare altre situazioni. Ho citato Bari perché è la massima espressione rispetto alle altre”

Rilancia poi la sua idea: “Ribadisco: riprendiamo il torneo nel formato originario a questo punto. Un mese fa si era detto che si poteva finire pure a settembre. Bene, giochiamo le giornate mancanti e prendiamoci il tempo che serve. Solo così avremo certezza dei verdetti. Per tutti”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Pergolettese…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La grande Pergolettese

Articoli correlati

Il 16 e il 23 maggio le date del playout, i rossoverdi sperano di non esserci....

In un clima surreale ed uno stadio vuoto per colpa del Covid, si giocano i...

La squadra di Foschi vince i playoff della Lega Pro e festeggia il ritorno tra...

Altre notizie

Calcio Fere