Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, è caos per le date della finale di Coppa Italia

Il Coronavirus ha stravolto il calendario della Serie C, con il rinvio di alcune gare. Ma potrebbe esserci una pericolosa sovrapposizione dei recuperi

A causa del diffondersi del Coronavirus in alcune zone del Nord Italia, anche la Lega Pro ha deciso di rinviare molte gare del campionato di Serie C. Il Girone C, quello della Ternana, non ha subito nessuna variazione, ma la Juventus Under 23, prossima avversaria in finale di Coppa Italia di C, potrebbe avere qualche problema.

SOVRAPPOSIZIONI. I fitti impegni delle compagini professionistiche stanno creando diversi problemi per quanto riguarda l’inserimento in calendario dei match di recupero. Nel Girone A, dove è inserita la Juve B, così come nel Girone B, le gare della 28.a (26-27 febbraio) e 29.a giornata (1-2 marzo) rinviate verranno recuperate mercoledì 11 marzo, mercoledì 18 marzo e martedì 14 aprile. Ma la formazione bianconera di Fabio Pecchia sarà impegnata, per l’appunto, nella doppia finale di Coppa contro le Fere l’11 marzo (al Liberati) e il 15 aprile (in Piemonte). Da capire, quindi, quale sarà l‘escamotage della Lega per ovviare a questa sovrapposizione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
4 anni fa

Da semplice tifoso della Ternana propongo vittoria ex-equo della coppa italia serie c
2019-2020 a Ternana e Juventus U23.

Semonatipettribbolà
Semonatipettribbolà
4 anni fa

Proposta: decretare lo 0-0 a tavolino per entrambe le gare (tanto, la Ternana con quel po’ po’ di stratega in panchina non riuscirebbe a fare di meglio) e assegnare la coppa per sorteggio.

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere