Resta in contatto

Rubriche

Spigolature – Ternana, un ospite consueto

Presente ancora una volta sugli spalti del Liberati a seguire l’allenamento delle Fere Gaetano Vastola. Per lui nuovo incarico a Narni

Viene spesso a seguire gli allenamenti. Soprattutto quando la squadra lavora al mattino. La Ternana, quando svolge le sue sedute all’antistadio Taddei, riceve una visita d’eccezione, quella di Gaetano Vastola. E’ stato così anche nell’allenamento mattutino di giovedì 14 novembre. Il fresco ex calciatore, ritiratosi da poco dalla carriera agonistica, nel gruppo rossoverde ha anche parecchi amici ed ex compagni di squadra. Oltre al direttore sportivo Luca Leone, che lo portò al Lanciano, ci sono anche altri calciatori con i quali giocò proprio in rossonero, come Guido Marilungo, Carlo Mammarella e Fabrizio Paghera.

UN NUOVO INCARICO. Dopo aver cominciato la stagione in corso con la maglia della Narnese, Gaetano Vastola ha deciso di ritirarsi. Ma resterà comunque a lavorare a Narni e nella Narnese, in un territorio nel quale si è integrato alla perfezione, avendo vissuto proprio a Narni i primi anni della sua carriera calcistica ed essendo sposato con una narnese. Gli è stato recentemente affidato, dalla società rossoblu il compito di supervisore del settore giovanile. Una nuova avventura nella quale Vastola si è tuffato. E intanto, quando può, va a vedere gli allenamenti della Ternana.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche