Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Proietti: “E’ stata una Ternana che ha giocato”

Il centrocampista rossoverde Mattia Proietti, sul canale Facebook della società, soddisfatto della sua prova e di quella della squadra. “Lavoriamo per portare entusiasmo”.

Il centrocampista della Ternana Mattia Proietti è il primo a rilasciare dichiarazioni al canale ufficiale Facebook della Ternana calcio dopo l’amichevole di Trigoria contro la Roma. L’ex pescarese esprime soddisfazione per la prova della squadra, soprattutto per le prime indicazioni viste sul piano del gioco.

“ABBIAMO GIOCATO AL CALCIO” Anche contro un avversario importante come la Roma, la squadra rossoverde ha tratto buone indicazioni, con riscontri positivi del lavoro fin qui svolto nel ritiro di Cascia. “Oggi – dichiara Mattia Proietti test importante a margine dei primi 20 giorni di lavoro che sono stati intensi da ogni punto di vista. Contro un avversario di grande livello, abbiamo cercato di giocare. E’ la nostra idea di calcio. Il mio ruolo? Mi piace giocare davanti alla difesa, ma devo crescere. Tutti insieme, faremo passi in avanti. Vogliamo creare entusiasmo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere