Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente gare fino al 9 ottobre per Ternana e le altre ricorrenti

Un pallone
Pallone FOTO GENERICA

Comunicato della Lega Pro che stoppa rossoverdi, Catania, Siena, Pro Vercelli e Novara  coinvolte nella vicenda ripescaggi sino all’esito del pronunciamento del Collegio di Garanzia del Coni

Come previsto, è arrivata anche la decisione della Lega Pro. Il presidente Gabriele Gravina ha disposto il rinvio delle partite del Campionato di Ternana  e Pro Vercelli alla luce di quanto deciso dal Presidente del Tar del Lazio che ha accolto le istanze di sospensiva presentate dai rispettivi club, rimandando ad una nuova decisione del Collegio di Garanzia del Coni, nella seduta del 9 ottobre.

SENZA PALLONE. Un analogo provvedimento di rinvio è stato adottato relativamente alle partite del campionato di Lega Pro in cui sono impegnate le società Calcio Catania, Novara Calcio e Robur Siena, ovvero tutte le società coinvolte nella questione ripescaggio. Ma non si tratta solo di un turno: come avevamo scritto, il rinvio delle partite, per tutte e cinque le squadre  è da intendersi sino alla decisione che verrà adottata dal Collegio di Garanzia del Coni.

Come avevamo quindi anticipato, la Ternana sarà chiamata – salvo colpi di scena – ad un tour del force per recuperare un numero di partite variabile da 5 a 7 a seconda della categoria in cui saranno chiamati a giocare i rossoverdi.

NOVARA IN AUTOGRILL. Fra le situazioni paradossali da segnalare quella del Novara. Partita in direzione Pontedera dove domani sera avrebbe dovuto giocare allo stadio Ettore Mannucci contro i toscani di Ivan Maraia nella prima di campionato, il team di William Viali ha fermato il pullmann in autogrill, nella zona di Parma in attesa di notizie dalla Lega Pro. Successivamente, saputo della situazione e del rinvio, ha fatto inversione di marcia, tornando a Novara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere