Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Ternana: stesso arbitro, ma solo lui

Resa nota la designazione per il recupero di mercoledì 24 marzo, dirige lo stesso scelto a febbraio, ma con altri assistenti.

L’arbitro è lo stesso, gli assistenti invece no. E’ arrivata la designazione arbitrale per la sfida di mercoledì 24 marzo Potenza-Ternana, recupero della partita della 24′ giornata di campionato, rinviata il 13 febbraio per neve. Il direttore di gara è lo stesso designato nella prima occasione e che dedusse l’impossibilità di giocare per la presenza di neve sul campo del Viviani. Stavolta, però, si avvale di altri assistenti.

LA QUATERNA. Arbitro di Potenza-Ternana, ora come avrebbe dovuto essere allora. sarà il signor Gian Piero Miele, della sezione di Nola. Stavolta, però, i due assistenti di linea designati saranno Andrea Micaroni di Chieti e Roberto Allocco di Bra, mentre il quarto ufficiale è Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. A febbraio, invece, gli assistenti allora designati furono i guardalinee Simone Pazzini e Khaled Bahri e il quarto ufficiale Valerio Maranesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere