Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’arbitro di Potenza-Ternana

Sono arrivate le designazioni arbitrali per la 24′ giornata di serie C. Ecco chi dirigerà l’anticipo tra i rossoverdi e i lucani.

La partita Potenza-Ternana, gara da giocare nell’anticipo della giornata numero 24 di sabato 13 febbraio, verrà diretta dal signor Gian Piero Miele, di Nola. Sono arrivate, infatti, le designazioni arbitrali per il turno della serie C. Il fischietto campano verrà coadiuvato dai guardalinee Simone Piazzini di Prato e Khaled Bahri di Sassari. Come quarto ufficiale, invece, è stato designato Valerio Maranessi di Ciampino.

L’ULTIMO PRECEDENTE FORTUNATO. L’arbitro Miele ha già diretto altre volte la Ternana. Nella stagione in corso, c’ un precedente molto felice per i colori rossoverdi, vale a dire la sfida contro il Bari al San Nicola vinta dalla squadra di Cristiano Lucarelli. Meno felice, invece, l‘altro precedente tra l’arbitro di Nola e le Fere, quando nella stagione 2018-2019 aveva arbitrato Ternana-Sudtirol, finita 1-1, con diverse decisioni dubbie, da parte principalmente dei suoi assistenti di allora.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere