Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Lucarelli a Cusano Italia tv: “Festeggiare adesso è da perdenti”

L’allenatore rossoverde ai microfoni dell’emittente esclusivista: “C’è il Teramo domenica e dobbiamo vincere ancora. La festa dobbiamo farla il 25 aprile”

Sempre dritto al punto Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, che parlando a caldo ai microfoni dell’emittente esclusivista Cusano Italia tv commenta la vittoria alla sua maniera: “Purtroppo non vinciamo adesso il campionato: per questo ho chiesto ai ragazzi di non festeggiare perchè questa è solo la tappa di un percorso che deve portarci a festeggiare il 25 aprile”.

Non mancano gli elogi al gruppo: “Abbiamo deciso di venire qui a giocarcela da Ternana, a provare ad imporci contro una squadra fortissima e siamo stati bravissimi, abbiamo sbagliato poco: se manteniamo alta l’asticella della concentrazione possiamo giocarcela con tutti”. Vietato però parlare di fuga, nonostante il +7 su Bari e Teramo: “Nessuna fuga: festeggiare ora è da perdenti, pensare di aver vinto oggi è da provinciali. C’è il Teramo, domenica: vincere oggi e perdere domenica, non avremmo fatto una buona cosa”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pessima prestazione da parte di quasi tutti i rossoverdi in campo al San Nicola, si...
L'allenatore rossoverde: "Lavorare sull'intensità, dovevamo evitare di prendere la terza rete"...
Il neo capitano ai microfoni di Am Terni Television per commentare la sconfitta dei rossoverdi...

Altre notizie

Calcio Fere