Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, anche Malagò vorrebbe gli stadi aperti agli abbonati

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò

Il presidente del Coni si aggancia alla proposta di Ghirelli e sulla quale anche la società rossoverde sta pensando di incentrare una campagna.

Non solo Ghirelli. Oltre al presidente della Lega Pro, anche dal massimo dirigente del Coni arriva una proposta per riaprire parzialmente gli stadi in occasione del nuovo campionato, limitando l’ingresso solo a un certo numero di abbonati, fermo restando il divieto di andare a seguire le partite in trasferta. Proposta che permetterebbe di tornare allo stadio anche a tanti tifosi ternani e sulla quale la Ternana calcio sta organizzando un’ipotesi di campagna tesseramenti limitata a una sola percentuale di abbonati.

“DECIDE COMUNQUE IL CTS”. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha preso in considerazione questa ipotesi intervenendo alla presentazione del Premio fair play Menarini, a Roma. “Proprio questa – ha detto – potrebbe essere una soluzione. Anche perché con gli abbonati, al di là di qualche squadra che ne ha tanti, si può trovare un giusto equilibrio nel rapporto con la capienza degli stadi. E visto che in trasferta non potrebbero comunque andare, questo potrebbe essere un punto di equilibrio. Vediamo cosa deciderà il Comitato tecnico scientifico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere