Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana ha già pronta un’idea per quando riapriranno gli stadi

Parlando al quotidiano Il Messaggero, il vicepresidente Tagliavento illustra una possibile strategia per far fronte alla necessità di contingentare i posti sugli spalti

C’è attesa per la decisione sulla riapertura degli stadi, che però non sembra al momento così vicina, in considerazione del fatto che la curva dei contagi non ha ancora avuto una netta e costante inversione di tendenza. Ma intanto la Ternana si sta organizzando.

In una intervista al quotidiano Il Messaggero, il vicepresidente Paolo Tagliavento spiega come la società vorrebbe risolvere il problema degli ingressi contingentati che necessariamente saranno obbligatori al momento della riapertura. Si parla di un 30% e 40% della capienza.  Nel primo caso, per il Liberati significherebbe attorno ai 4000 spettatori, mentre nel secondo caso si salirebbe anche sopra i 5000. Cifre comunque non lontane dalla presenza media della scorsa stagione, che non ha visto mai il pieno dei 12.000 abbonati.

Secondo quanto emerge dal quotidiano, la società starebbe pensando di vendere solo abbonamenti, in base a quanti posti saranno disponibili, ili, dando però la prelazione a chi, tra i dodicimila dello scorso anno, è venuto più assiduamente. Paolo Tagliavento, vicepresidente della Ternana, conferma: “Nel caso in cui si dovesse davvero riaprire, ci sarebbe da capire per quale percentuale lo si potrà fare. A quel punto, vedremmo in quale misura potremmo riaprire il Liberati. Stiamo lavorando per impostare una campagna abbonamenti dando priorità a chi lo scorso anno è venuto allo stadio più volte. La biglietteria ci fornirà i dati degli ingressi dello scorso anno, grazie ai quali individueremo a chi riservare la prelazione”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere