Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora anche la Lega conferma la data della finale di Coppa

Si ribadisce che si gioca il 27 in campo neutro, ma non è ancora annunciata la sede, nè l’orario. La formalità del cambio di format.

Finale di Copa Italia di serie C, tra la Ternana e la Juventus Under 23, in gara unica sabato 27 giugno. La conferma arriva pure dalla Lega Pro, la quale ha diramato un comunicato per espletare la formalità di proclamare il cambio di format, vale a dire dalla doppia finale di andata e ritorno prevista dal regolamento del torneo, alla finale unica in campo neutro in via eccezionale solo per questa stagione. Dove si giocherà, però, ancora non si dice.

LA FORMULA. La finale unica di Coppa Italia di serie C, come spiega il comunicato ufficiale, verrà disputata “in una sede che sarà individuata dalla Lega Pro“. Tuttavia, la scelta di Cesena sembra ormai cosa pressoché fatta. Con la propria nota, procedendo alla modifica delle disposizoni, si stabilisce che, “in via transitoria“, le due contenenti si affronteranno in gara unica, su campo neutro e con una sfida che, in caso di parità nei novanta minuti, vedrà lo svolgimento dei tempi supplementari ed eventualmente dei calci di rigore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere