Resta in contatto

News

Ternana, la finale a Cesena è sempre più vicina

Crescono col passare dei giorni e delle ore le probabilità di andare a contendere alla Juventus Under 23 la Coppa Italia di serie C al Manuzzi.

Finale secca tra Ternana e Juventus Under 23 di Coppa Italia di serie C: è sempre più Cesena. Appare ormai quasi scontato, che a fare da campo di battaglia per questa sfida unica e decisiva sarà lo stadio Dino Manuzzi. Sono già parecchi giorni che se ne parla e la cosa potrebbe diventare definitiva nel giro delle prossime ore.

LA DESTINAZIONE PIU’ PLAUSIBILE. Lo stadio di Cesena risponde a tutti i requisiti sia tecnici che logistici, affinché possa essere ben accetto dalle due squadre per giocare. lì. Intanto, la distanza chilometrica è sostenibile sia per i rossoverdi che per i bianconeri. Lo stadio, un impianto comunale dato in gestione diretta al Cesena calcio, ha un terreno in ottime condizioni e ha la struttura più idonea per accogliere due squadre nel pieno rispetto di tutte le norme previste dal protocollo di sicurezza delle partite. Per di più, non deve ospitare altre gare, visto che il Cesena non è nè nei playoff e nè nei playout. Da definire anche l’orario della sfida, che potrebbe essere scelto tra le ore 18,30 e le ore 21.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News