Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, parla la squadra: “Noi siamo tutti uniti e vogliamo vincere”

Comunicato dei calciatori, che smentiscono ogni possibile frizione interna al gruppo e parlano anche dei provvedimenti disciplinari.

Non ci sono frizioni nello spogliatoio, la squadra è unita e si impegna al massimo per raggiuntere gli obiettivi. Anche il gruppo della prima squadra della Ternana decide di prendere posizione, dopo le polemiche di questi giorni e le contestazioni. Lo fa con un comunicato diramato da tutti i calciatori della rosa rossoverde.

TUTTI UNITI.Allo scopo di sgombrare il campo da qualunque possibile equivoco – si legge nella nota della squadra diffusa dalla Ternana calcioriteniamo doveroso sottilineare quanto segue: all’interno del gruppo e nella vita quotidiana dello spogliatoio non esistono e non sono mai esistite frizioni di alcun genere. La squadra, in ogni singolo allenamento, si impegna al massimo per ottenere i risultati da tutti auspicati”.

I PROVVEDIMENTI LI DECIDE LA SOCIETA’. Si parla anche dei provvedimenti disciplinari. Un riferimento chiaro alle questioni che hanno coinvolto il difensore Modibo Diakité: “Eventuali provvedimenti disciplinari a carico di qualunque calciatore della rosa – scrivono i calciatori rossoverdi –  sono di esclusiva competenza della società e noi, in alcun modo, possiamo o vogliamo interferire in merito. Cosa che nessuno di noi ha mai fatto anche nelle precedenti esperienze professionali in altre piazze”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere