Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, parla la squadra: “Noi siamo tutti uniti e vogliamo vincere”

Comunicato dei calciatori, che smentiscono ogni possibile frizione interna al gruppo e parlano anche dei provvedimenti disciplinari.

Non ci sono frizioni nello spogliatoio, la squadra è unita e si impegna al massimo per raggiuntere gli obiettivi. Anche il gruppo della prima squadra della Ternana decide di prendere posizione, dopo le polemiche di questi giorni e le contestazioni. Lo fa con un comunicato diramato da tutti i calciatori della rosa rossoverde.

TUTTI UNITI.Allo scopo di sgombrare il campo da qualunque possibile equivoco – si legge nella nota della squadra diffusa dalla Ternana calcioriteniamo doveroso sottilineare quanto segue: all’interno del gruppo e nella vita quotidiana dello spogliatoio non esistono e non sono mai esistite frizioni di alcun genere. La squadra, in ogni singolo allenamento, si impegna al massimo per ottenere i risultati da tutti auspicati”.

I PROVVEDIMENTI LI DECIDE LA SOCIETA’. Si parla anche dei provvedimenti disciplinari. Un riferimento chiaro alle questioni che hanno coinvolto il difensore Modibo Diakité: “Eventuali provvedimenti disciplinari a carico di qualunque calciatore della rosa – scrivono i calciatori rossoverdi –  sono di esclusiva competenza della società e noi, in alcun modo, possiamo o vogliamo interferire in merito. Cosa che nessuno di noi ha mai fatto anche nelle precedenti esperienze professionali in altre piazze”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sampdoria-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma lunedì 1 aprile...
Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere