Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Gautieri sul caos ripescaggi: “La gente è stufa del sistema”

L’ex allenatore della Ternana  a Tuttomercatoweb: “Non si capisce nulla, ma in Italia siamo abituati a fare confusione”

Aspettando che si chiarisca definitivamente la questione dei ripescaggi – ammesso che vengano deliberati – prosegue il ciclo di opinioni, tutte molto negative, su questa assurda situazione. L’ultimo in ordine di tempo è Carmine Gautieri, per un breve periodo allenatore anche della Ternana, nella stagione 2016-17, 7 partite dopo la gestione Carbone e prima dell’arrivo di Liverani.

Intervistato dal sito Tuttomercatoweb, non le manda a dire:  “In Italia siamo abituati a fare confusione. Se ad ottobre non si sa ancora chi fa la Serie B c’è qualcosa che non va. Gravina sta facendo il massimo per ordinare questo mondo. Ma oggi in Italia non si capisce niente. La gente s’è anche scocciata, non crede più nel sistema. La Serie C è da esempio, il problema è che non si capisce più nulla”

FUTURO. Attualmente fermo dopo l’esperienza di Pisa, Gautieri parla poi del suo futuro: “Per ora osservo, in attesa di trovare la giusta situazione. Vado solo dove ci sono persone equilibrate. Altrimenti meglio non perdere tempo. Inutile parlare di progetti perché nella maggior parte dei casi non esistono, ma non bisogna sbagliare le persone”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

L’unica cosa decente sfornata
Insieme alla figlia…
??????

Articoli correlati

Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere