Resta in contatto

News

Ternana, Gautieri sul caos ripescaggi: “La gente è stufa del sistema”

L’ex allenatore della Ternana  a Tuttomercatoweb: “Non si capisce nulla, ma in Italia siamo abituati a fare confusione”

Aspettando che si chiarisca definitivamente la questione dei ripescaggi – ammesso che vengano deliberati – prosegue il ciclo di opinioni, tutte molto negative, su questa assurda situazione. L’ultimo in ordine di tempo è Carmine Gautieri, per un breve periodo allenatore anche della Ternana, nella stagione 2016-17, 7 partite dopo la gestione Carbone e prima dell’arrivo di Liverani.

Intervistato dal sito Tuttomercatoweb, non le manda a dire:  “In Italia siamo abituati a fare confusione. Se ad ottobre non si sa ancora chi fa la Serie B c’è qualcosa che non va. Gravina sta facendo il massimo per ordinare questo mondo. Ma oggi in Italia non si capisce niente. La gente s’è anche scocciata, non crede più nel sistema. La Serie C è da esempio, il problema è che non si capisce più nulla”

FUTURO. Attualmente fermo dopo l’esperienza di Pisa, Gautieri parla poi del suo futuro: “Per ora osservo, in attesa di trovare la giusta situazione. Vado solo dove ci sono persone equilibrate. Altrimenti meglio non perdere tempo. Inutile parlare di progetti perché nella maggior parte dei casi non esistono, ma non bisogna sbagliare le persone”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Errata corrige, il gol del pareggio 1-1"
Advertisement

Altro da News