Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ternana, arbitra un figlio d’arte

Affidato a Luca Pairetto il compito di dirigere il derby del Curi tra le Fere e i Grifoni, diresse già quello del gol di Prcic.

Per il derby del Curi, un figlio d’arte. Ma soprattutto, un direttore di gara che in passato ha già diretto questa sfida e sempre nello stadio perugino. Sarà infatti Luca Pairetto di Nichelino, a dirigere la straregionale di sabato 18 febbraio. Sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Alessio Berti di Prato e Niccolò Pagliarini di Arezzo. Il quarto ufficiale è Adalberto Fiero di Pistoia. Come addetto al Var è stato designato Paolo Silvio Mazzoleni, mentre come Avar c’è Salvatore Longo di Paola.

CONOSCE IL DERBY. Luca Pairetto, figlio di Pierluigi, ha nove precedenti con la Ternana, E tra questi, c’è pure un altro derby, sempre allo stadio Curi. Quello del marzo 2016, risolto in favore dei padroni di casa con gol di Prcic. Tra l’altro, l’ultimo che i biancorossi hanno vinto in casa contro le Fere. Con Pairetto ad arbitrare, la squadra rossoverde ha vinto cinque volte, pareggiato una volta e perso tre volte. Un precedente in Lega Pro, il primo, nel 2010-2011 (Foggia-Ternana 4-0) e gli altri tutti in serie B. Nella stagione 2015-2016, la stessa del derby arbitrato, le ultime partite nelle quali in direttore di gara piemontese ha incrociato i rossoverdi. Allora, oltre a quel Perugia-Ternana, aveva diretto anche Ternana-Como 4-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere