Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ternana, arbitra un figlio d’arte

Affidato a Luca Pairetto il compito di dirigere il derby del Curi tra le Fere e i Grifoni, diresse già quello del gol di Prcic.

Per il derby del Curi, un figlio d’arte. Ma soprattutto, un direttore di gara che in passato ha già diretto questa sfida e sempre nello stadio perugino. Sarà infatti Luca Pairetto di Nichelino, a dirigere la straregionale di sabato 18 febbraio. Sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Alessio Berti di Prato e Niccolò Pagliarini di Arezzo. Il quarto ufficiale è Adalberto Fiero di Pistoia. Come addetto al Var è stato designato Paolo Silvio Mazzoleni, mentre come Avar c’è Salvatore Longo di Paola.

CONOSCE IL DERBY. Luca Pairetto, figlio di Pierluigi, ha nove precedenti con la Ternana, E tra questi, c’è pure un altro derby, sempre allo stadio Curi. Quello del marzo 2016, risolto in favore dei padroni di casa con gol di Prcic. Tra l’altro, l’ultimo che i biancorossi hanno vinto in casa contro le Fere. Con Pairetto ad arbitrare, la squadra rossoverde ha vinto cinque volte, pareggiato una volta e perso tre volte. Un precedente in Lega Pro, il primo, nel 2010-2011 (Foggia-Ternana 4-0) e gli altri tutti in serie B. Nella stagione 2015-2016, la stessa del derby arbitrato, le ultime partite nelle quali in direttore di gara piemontese ha incrociato i rossoverdi. Allora, oltre a quel Perugia-Ternana, aveva diretto anche Ternana-Como 4-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere