Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli e l’espulsione: “Ecco come è andata”

Nella conferenza stampa post partita, l’allenatore rossoverde ha spiegato la dinamica che gli è costata il cartellino rosso

Uno degli assenti sicuri nella prossima partita della Ternana, quella contro il Cosenza, sarà il tecnico Lucarelli, espulso dal signor Gualtieri nel corso della gara di Modena.

In attesa di capire quale sarà l’entità dell’inibizione che gli verrà comminata dal giudice sportivo, l’allenatore ha spiegato in conferenza stampa la dinamica che ha portato al rosso, molto comune soprattutto nei momenti di tensione.

Ho risposto ad un calciatore – commenta – Mi sono arrabbiato perchè io vengo da un altro tipo di calcio. Sul 4-1, dopo un contatto spalla a spalla, dove l’arbitro non ha sanzionato il fallo non c’è bisogno di buttare la palla in fallo laterale. Esistono regole non scritte secondo le quali questo si fa solo se c’è un infortunio alla testa, dunque si poteva giocare. Mi sono arrabbiato con i miei giocatori perchè hanno buttato la palla fuori. Un giocatore (probabilmente Falcinelli ndr), mi ha invitato poco cordialmente a mettermi seduto ed io sbagliando ho risposto. Forse era giusto sanzionare entrambi: io ho sicuramente sbagliato a rispondere, ma sono stato stuzzicato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere