Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli e l’espulsione: “Ecco come è andata”

Nella conferenza stampa post partita, l’allenatore rossoverde ha spiegato la dinamica che gli è costata il cartellino rosso

Uno degli assenti sicuri nella prossima partita della Ternana, quella contro il Cosenza, sarà il tecnico Lucarelli, espulso dal signor Gualtieri nel corso della gara di Modena.

In attesa di capire quale sarà l’entità dell’inibizione che gli verrà comminata dal giudice sportivo, l’allenatore ha spiegato in conferenza stampa la dinamica che ha portato al rosso, molto comune soprattutto nei momenti di tensione.

Ho risposto ad un calciatore – commenta – Mi sono arrabbiato perchè io vengo da un altro tipo di calcio. Sul 4-1, dopo un contatto spalla a spalla, dove l’arbitro non ha sanzionato il fallo non c’è bisogno di buttare la palla in fallo laterale. Esistono regole non scritte secondo le quali questo si fa solo se c’è un infortunio alla testa, dunque si poteva giocare. Mi sono arrabbiato con i miei giocatori perchè hanno buttato la palla fuori. Un giocatore (probabilmente Falcinelli ndr), mi ha invitato poco cordialmente a mettermi seduto ed io sbagliando ho risposto. Forse era giusto sanzionare entrambi: io ho sicuramente sbagliato a rispondere, ma sono stato stuzzicato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere