Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women a Jesi in cerca del pass per la finale di Coppa Italia

Alle 18 in terra marchigiana, la semifinale di ritorno. Si parte dal pareggio del Cicioni, che non favorisce le rossoverdi

La Ternana Women di Marco Schenardi si gioca tutto domani pomeriggio. Allo stadio Pacifico Carotti di Jesi alle 18 si gioca infatti la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia di serie C. Purtroppo per la Ternana, il pareggio 1-1 al Cicioni di domenica favorisce la Jesina.

Il regolamento è infatti ancora quello dello scorso anno, con i gol in trasferta che valgono doppio: alla formazione marchigiana basterà dunque lo 0-0 per accedere alla finale, mentre la Ternana dovrà vincere o pareggiare almeno 2-2 (per lo stesso principio, passerebbe avendo segnato più reti fuori casa). Con l’1-1 invece supplementari ed eventualmente rigori.

A dirigere il match sarà l’arbitro Gianluca Guitaldi della sezione di Rimini. Ad attendere la vincitrice in finale c’è il Vicenza, che nella doppia semifinale ha eliminato il Tastevere Roma (1-1 a Roma, 2-1 a Vicenza). Ultimo atto  domenica 26 giugno al Centro Federale “Gino Bozzi” di Firenze.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Melillo perde Porcarelli, che si fa male da sola durante un contrasto: da verificare le...
Dopo la vittoria sul Genoa, appuntamento in uno stadio prestigioso per la formazione di Melillo...
Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...

Altre notizie

Calcio Fere