Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, ripartenza ancora rinviata: altro caso Covid

Ancora una volta la formazione di Schenardi deve aspettare per tornare in campo. La partita contro il Real Meda è stata infatti rinviata

Molto sfortunata la stagione della Ternana Women. La formazione rossoverde di Marco Schenardi, impegnata nel campionato di serie C, sarebbe dovuta tornare in campo domenica 16 gennaio alle 14.30 all’antistadio contro il Real Meda, ma non sarà così. Il match è stato infatti rinviato, di nuovo su indicazione della Asl, che ha riscontrato un caso di positività al Covid-19.

Si tratta di una giocatrice che attualmente è asintomatica, ma tanto è bastato per far mettere in quarantena tutta la squadra, dirigenti compresi, considerati contatti diretti. Una vera sfortuna se si considera che le rossoverdi erano tornate ad allenarsi a ranghi praticamente completi dopo due settimane trascorse con 10 casi Covid. Attualmente come detto, risulta positiva soltanto una giocatrice. Il match fra l’altro avrebbe visto sicuramente il debutto delle tre nuove, Maria Ruzafa,  Claudia Natali e Claudia Zorzetto (proprio ex Meda), oltre al probabile esordio dal primo minuto dell’argentina Camila Gallea, vista nel finale in campionato contro l’Arezzo.

Diventano a questo punto tre le partite da recuperare in campionato: quella contro il Pavia Academy (si gioca il 6 Febbraio) e quella a Pontedera (si recupera il 13 marzo) e appunto adesso quella contro il Real Meda, alle quali si aggiunge la gara di coppa con l’Arezzo (non ancora decisa la data del recupero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Melillo perde Porcarelli, che si fa male da sola durante un contrasto: da verificare le...
Dopo la vittoria sul Genoa, appuntamento in uno stadio prestigioso per la formazione di Melillo...
Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...

Altre notizie

Calcio Fere