Resta in contatto

Calcio femminile

Ternana Women, ripartenza ancora rinviata: altro caso Covid

Ancora una volta la formazione di Schenardi deve aspettare per tornare in campo. La partita contro il Real Meda è stata infatti rinviata

Molto sfortunata la stagione della Ternana Women. La formazione rossoverde di Marco Schenardi, impegnata nel campionato di serie C, sarebbe dovuta tornare in campo domenica 16 gennaio alle 14.30 all’antistadio contro il Real Meda, ma non sarà così. Il match è stato infatti rinviato, di nuovo su indicazione della Asl, che ha riscontrato un caso di positività al Covid-19.

Si tratta di una giocatrice che attualmente è asintomatica, ma tanto è bastato per far mettere in quarantena tutta la squadra, dirigenti compresi, considerati contatti diretti. Una vera sfortuna se si considera che le rossoverdi erano tornate ad allenarsi a ranghi praticamente completi dopo due settimane trascorse con 10 casi Covid. Attualmente come detto, risulta positiva soltanto una giocatrice. Il match fra l’altro avrebbe visto sicuramente il debutto delle tre nuove, Maria Ruzafa,  Claudia Natali e Claudia Zorzetto (proprio ex Meda), oltre al probabile esordio dal primo minuto dell’argentina Camila Gallea, vista nel finale in campionato contro l’Arezzo.

Diventano a questo punto tre le partite da recuperare in campionato: quella contro il Pavia Academy (si gioca il 6 Febbraio) e quella a Pontedera (si recupera il 13 marzo) e appunto adesso quella contro il Real Meda, alle quali si aggiunge la gara di coppa con l’Arezzo (non ancora decisa la data del recupero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da Calcio femminile