Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la Coppa bussa alle porte

Calciatori e staff tecnico al lavoro in vista della gara secca al Penzo di martedì, domenica di lavoro, lunedì di rifinitura.

Da una partita all’altra, per la Ternana, dopo la sconfitta con il Benevento. In attesa del derby del Curi di domenica 19 dicembre, ora incombe l’impegno di Coppa Italia allo stadio Penzo, contro il Venezia. Si gioca martedì 14 dicembre, alle ore 15, con diretta tv su Italia 1. La squadra e lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli hanno ripreso il lavoro in vista sia della gara in Laguna che del derby col Perugia.

IL PROGRAMMA. Tutti al lavoro all’antistadio Taddei. In Coppa Italia dovrebbe esserci un ampio turnover, ma l’allenatore Cristiano Lucarelli deve fronteggiare delle assenze di troppo, visto che tra gli indisponibili ha anche Fabrizio Paghera e soprattutto Anthony Partipilo. Quest’ultimo, tra l’altro, non rientrerà se non nel 2022, per via della lesione muscolare tra il primo e il secondo grado conseguenza della gara col Benevento. Dopo la seduta mattutina della domenica, il lunedì c’è la rifinitura, in vista di Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luiginoluiginoluigino
Luiginoluiginoluigino
2 anni fa

Luigino…… 70 minuti di superiorità, 2 pere e a casa! Ci vediamo il 19 inferiori

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere