Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Euro 2020, in arrivo riconoscimento pubblico a Terni per l’ex rossoverde Nuciari

Amministrazione e minoranze compatte per una benemerenza all’ex portiere delle Fere, che vive a Terni, fresco campione d’Europa con la Nazionale di Mancini

Quasi in contemporanea, sono arrivate la richiesta delle minoranze in consiglio comunale e la dichiarazione ufficiale del Comune di Terni, per bocca dell’assessore allo sport Elena Proietti. Giulio Nuciari, nato a Vicenza ma ternano d’adozione, visto che a Terni vive con la famiglia da tempo verrà premiato a Palazzo Spada per il campionato europeo conquistato con la Nazionale di Mancini, di cui è parte dello staff tecnico.

A Giulio Nuciari, oltre che all’intera squadra azzurra, vanno i miei complimenti a nome dell’Amministrazione comunale”, dice l’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti. “Appena sarà possibile – aggiunge l’assessore Proietti – inviteremo Giulio Nuciari a Palazzo Spada per un riconoscimento pubblico”.

Nuciari è anche un ex giocatore ed allenatore dei portieri della Ternana, precisamente ne ha difeso i pali in 78 gare ufficiali in quattro diverse stagioni e ha svolto il ruolo di preparatore dei portieri rossoverdi nel campionato 2000-2001.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere