Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Euro 2020, in arrivo riconoscimento pubblico a Terni per l’ex rossoverde Nuciari

Amministrazione e minoranze compatte per una benemerenza all’ex portiere delle Fere, che vive a Terni, fresco campione d’Europa con la Nazionale di Mancini

Quasi in contemporanea, sono arrivate la richiesta delle minoranze in consiglio comunale e la dichiarazione ufficiale del Comune di Terni, per bocca dell’assessore allo sport Elena Proietti. Giulio Nuciari, nato a Vicenza ma ternano d’adozione, visto che a Terni vive con la famiglia da tempo verrà premiato a Palazzo Spada per il campionato europeo conquistato con la Nazionale di Mancini, di cui è parte dello staff tecnico.

A Giulio Nuciari, oltre che all’intera squadra azzurra, vanno i miei complimenti a nome dell’Amministrazione comunale”, dice l’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti. “Appena sarà possibile – aggiunge l’assessore Proietti – inviteremo Giulio Nuciari a Palazzo Spada per un riconoscimento pubblico”.

Nuciari è anche un ex giocatore ed allenatore dei portieri della Ternana, precisamente ne ha difeso i pali in 78 gare ufficiali in quattro diverse stagioni e ha svolto il ruolo di preparatore dei portieri rossoverdi nel campionato 2000-2001.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News