Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Pronto a restare alla Ternana, ci metteremo a tavolino”

L’allenatore rossoverde è intervenuto a Tifocosenza Web tv in qualità di ex giocatore dei calabresi: “Il risultato ottenuto è merito soprattutto dei ragazzi”

Il tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli è stato ospite di Tifocosenza Web Tv del nostro gruppo. Ha parlato non solo della sua esperienza a Cosenza ma anche ovviamente della Ternana. Si parte con i complimenti per il trionfo: “Li giro ai ragazzi– dice – perchè senza i giocatori bravi diventa tutto più complicato. Se siamo riusciti a fare quello che abbiamo fatto il merito è dei calciatori, ho sempre avuto questa idea anche quando giocavo”.

Un pensiero particolare va a Partipilo, ex cosentino: “Ha avuto una ottima stagione, non era  mai riuscito a trovare la continuità di quest’anno: ha avuto bisogno di un grande lavoro mentale, ma mi ha ripagato molto sul campo, con i gol e con gli assist: il talento lo ha sempre avuto, bisognava tirarlo fuori. Non credo che il presidente Bandecchi se ne priverà facilmente”.

FUTURO. Ovviamente la domanda sul futuro di Lucarelli a Terni è scontata. Lui risponde: “Dopo un lavoro del genere mi piacerebbe continuare, ho sempre girato tanto, ma adesso ho trovato una società che soddisfa le mie aspettative e non c’è motivo per ora di andare via. Chiaramente però dovremo metterci a tavolino per progettare le modalità e le cose da fare perchè la serie B è un campionato diverso”

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA SU TIFOCOSENZA.IT

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere