Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Pronto a restare alla Ternana, ci metteremo a tavolino”

L’allenatore rossoverde è intervenuto a Tifocosenza Web tv in qualità di ex giocatore dei calabresi: “Il risultato ottenuto è merito soprattutto dei ragazzi”

Il tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli è stato ospite di Tifocosenza Web Tv del nostro gruppo. Ha parlato non solo della sua esperienza a Cosenza ma anche ovviamente della Ternana. Si parte con i complimenti per il trionfo: “Li giro ai ragazzi– dice – perchè senza i giocatori bravi diventa tutto più complicato. Se siamo riusciti a fare quello che abbiamo fatto il merito è dei calciatori, ho sempre avuto questa idea anche quando giocavo”.

Un pensiero particolare va a Partipilo, ex cosentino: “Ha avuto una ottima stagione, non era  mai riuscito a trovare la continuità di quest’anno: ha avuto bisogno di un grande lavoro mentale, ma mi ha ripagato molto sul campo, con i gol e con gli assist: il talento lo ha sempre avuto, bisognava tirarlo fuori. Non credo che il presidente Bandecchi se ne priverà facilmente”.

FUTURO. Ovviamente la domanda sul futuro di Lucarelli a Terni è scontata. Lui risponde: “Dopo un lavoro del genere mi piacerebbe continuare, ho sempre girato tanto, ma adesso ho trovato una società che soddisfa le mie aspettative e non c’è motivo per ora di andare via. Chiaramente però dovremo metterci a tavolino per progettare le modalità e le cose da fare perchè la serie B è un campionato diverso”

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA SU TIFOCOSENZA.IT

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere