Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Ternana, Capozucca: “Gara difficile, volevo un loro giocatore”

Il direttore sportivo rossoverde ha parlato della sfida del 'Ferraris': "Abbiamo dei ragazzi terribili, non partiamo sconfitti"

A pochi giorni a Sampdoria-Ternana, in programma lunedì 1° aprile (ore 20.30), torna a parlare Stefano Capozucca. Il direttore sportivo rossoverde, ai microfoni di ‘TeleNord” ha fatto il punto sul prossimo impegno delle Fere alla ripresa del campionato.

“Alla Sampdoria auguro di fare i play off perché è un club importante e come tifoseria lo meriterebbe, hanno una bella cornice di pubblico, così come Palermo, Venezia, Cremonese o Parma. Mi aspetto una partita difficile, perchè la Samp ha valori importanti. Quando, però, mi è stato chiesto, in occasione della trasferta di Palermo, se avrei firmato per il pari ho detto di no e questo vale anche oggi. Credo che i nostri ragazzi sono terribili. Dico che fra loro 3/4 di loro potranno fare una carriera importante in Serie A”.

Capozucca, infine, svela un retroscena sullo sfumato approdo alla Ternana di un giocatore blucerchiato: “Volevo prendere Sebastiano Esposito, ma il suo procuratore ha preferito giustamente andare alla Sampdoria”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...

Altre notizie

Calcio Fere