Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana in ansia per Capuano: è sempre più emergenza in difesa

La squadra rossoverde e i suoi tifosi con il fiato sospeso dopo l'ennesimo infortunio di un titolare del reparto difensivo

Sembra ormai una maledizione, quella che sta colpendo i calciatori del reparto arretrato della Ternana. Dopo l’infortunio molto grave di Filippo Sgarbi, che ha finito anzitempo la stagione tre settimane fa, e quello di Antony Iannarilli (si spera in un difficile recupero per le ultime giornate di campionato), ora c’è preoccupazione anche per le condizioni di Marco Capuano.

Il capitano rossoverde, ultimo baluardo della vecchia guardia in un settore zeppo di giovani, ha avuto un problema di natura muscolare nel finale della partita di sabato a Brescia, tanto da dover lasciare il campo ad un altro esordiente in Serie B come Boloca. Per lui si teme uno stop di qualche settimana, che a soli 4 turni dal termine del torneo significherebbe guardare i compagni lottare per la salvezza da casa o dalla tribuna. Ora c’è grandissima apprensione per conoscere l’entità dell’infortunio di Capuano, giocatore fondamentale per l’esperienza ed il carisma, a maggior ragione in un momento delicato come questo. Buone notizie potrebbero arrivare dall’imminente rientro di Sørensen, che dovrà cercare di riscattare una stagione fin qui molto deludente.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
Laura
12 giorni fa

Stamo rovinati

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere