Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, a Russi per la festa promozione: potrebbe bastare anche un pari se..

Domani alle 12 il grande giorno: i rossoverdi potrebbero festeggiare la seconda promozione di fila. Vincendo, ma anche pareggiando se si incroceranno i risultati

Vince per salire in A2 Elite.  La Ternana Futsal può festeggiare già domani il traguardo, in anticipo. Per farlo deve vincere alle 17 a Russi o fare lo stesso risultato dell’Olimpia Regium, impegnata in casa contro la Roma 3Z. La formazione rossoverde ha infatti 9 punti di vantaggio ma solo 3 partite da giocare contro le 4 degli emiliani perché deve osservare un turino di riposo. Mantenendo 9 punti al termine della gara di domani, la promozione è certa visto il vantaggio negli scontri diretti.

L’ostacolo è di quelli duri, il Russi, oltre ad essere una compagine di assoluto livello con in rosa giocatori che giocano insieme ormai da anni, sta lottando per un posto nei play-off e dopo un inizio di campionato davvero problematico  ha trovato la quadra e ora si giocherà le proprie carte fino alla. La gara di andata finì 4-2 per i rossoverdi,

Coach Federico Pellegrini presenta l’importante la sfida ai neroarancio che potrebbe consegnare la storia ai rossoverdi: “Ci aspetta una partita difficile contro una compagine che ha trovato nel girone di ritorno il proprio equilibrio mettendo le pedine giuste al posto giusto. Noi veniamo da una settimana in cui abbiamo dovuto assorbire le scorie di una partita importante come quella contro la Dozzese. Purtroppo in settimana c’è stato l’infortunio del capitano Eddy Giardini che lo terrà fuori per molto tempo e non sappiamo nemmeno se potremo recuperarlo per il finale di stagione però sono convinto che chi lo sostituirà farà del suo meglio e darà quell’apporto in più che nei momenti di difficoltà la nostra squadra ha sempre tirato fuori. Cercheremo di andare a fare la nostra partita dando tutto come sempre per cercare di vincere su un campo che sappiamo benissimo che da ottobre dell’anno scorso non viene espugnato. Onoreremo la maglia e i nostri sforzi che stiamo facendo dall’inizio dell’anno”

Questi i convocati di Pellegrini: Fagotti, Maurelli, Chiappalupi, Almadori F., Capotosti M., Corpetti, De Michelis, Fanelli, Giardini, Jodas, Persichetti, Romagnoli, Sachet, Venarubea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere