Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, il sogno del “double” si ferma a Policoro

Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma che accede quindi all'ultimo atto

Si infrange in Basilicata il sogno del double per la Ternana Futsal. La semifinale di Coppa Italia A2 – gara secca a Policoro – la vince infatti lo Sporting Hornets Roma  3-2 che vola in finale.

Le reti tutte nel secondo tempo. Al 4′ della ripresa 1-0 dei laziali grazie ad un sinistro chirurgico di Vicalvi dopo aver ricevuto un assist di suolo al bacio di Stoccada. I rossoverdi vanno sotto e poco dopo subiscono il 2-0 in maniera controversa. Fagotti infatti, in possesso di palla nella propria area di rigore, viene pressato da Dario Filipponi che commette fallo, la palla arriva a Lanzillotta che a porta sguarnita realizza il più facile dei gol tra le proteste veementi del coach rossoverde Pellegrini che viene espulso. Al minuto 11 Giardini accorcia con un sinistro chirurgico che leva la ragnatela dall’incrocio su azione da calcio piazzato. . A 4’24’’ dal termine i rossoverdi tentano carta del portiere di movimento che non paga subito visto che subiscono il gol del 3-1 ad opera di Di Tata che ruba palla a Fanelli a centrocampo e a porta sguarnita rimette le distanze a più due.  Jodas trova il 3 -2 al termine di una giocata da manuale del Futsal, ma non basta per andare ai supplementari.

Il tabellino

SPORTING HORNETS – UNICUSANO FUTSAL TERNANA 3-2

SPORTING HORNETS: Filipponi R., Pochesci, Stoccada, Lancellotti, Di Tata, Lupinella, Mejuto, Faziani, Filipponi D., Vicalvi, Nudo, Lanzillotta. All. Zaccardi
UNICUSANO FUTSAL TERNANA: Fagotti, Sachet, Almadori F., Jodas, Giardini, De Michelis, Fanelli, Corpetti, Capotosti M., Romagnoli, Persichetti, Maurelli. All. Pellegrini
ARBITRI: Salvatore Fonti di Caltanissetta e  Squilletti di Campobasso
MARCATORI: st Vicalvi, Lanzillotta (S) Giardini (T) Di Tata (S) Jodas (T)
NOTE: Espulso: Pellegrini (T) per proteste al 7’ del secondo tempo. Ammoniti Filipponi R. (S) Jodas, Giardini, Corpetti (T)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...
Domani alle 12 il grande giorno: i rossoverdi potrebbero festeggiare la seconda promozione di fila....

Altre notizie

Calcio Fere