Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Progetto stadio-clinica, Bandecchi e D’Aniello: “Si farà, c’è già l’intesa”

In location diverse, il sindaco di Terni e il direttore operativo e gestionale della Ternana confermano che l'operazione è ai dettagli: "Attendiamo solo la risposta ufficiale per annunciare", dice Bandecchi

“A che punto siamo sul progetto stadio-clinica? Praticamente arrivati. Lo stadio e la clinica si faranno, la Ternana maschile e quella femminile sono d’accordo. La clinica è sui miei terreni, che sono il presidente della Ternana femminile, quindi farà parte del progetto”. Così Stefano Bandecchi, sindaco di Terni a margine della presentazione di un progetto sulla rigenerazione urbana, rispondendo alle domande dei cronisti sul progetto-stadio clinica”

“La  lettera del Comune verso la Ternana è partita, quando risponderà faremo l’annuncio, ma c’è già l’annuncio mio personale come imprenditore e come sindaco”, spiega.

Poco prima, in altra sede, alla presentazione del nuovo numero del fumetto Arnold e gli Scaldapanchina che arriva a Sangemini, il direttore organizzativo Giuseppe D’Aniello spiega: “Il progetto stadio-clinica ha priorità su tutto, anche perchè ad esso è correlato anche al rinnovo della convenzione che senza lo stadio sarà più corta. I prossimi passaggi? Ci siamo incontrati, è un progetto che dà lustro alla città e all’Umbria”.

La struttura sanitaria, in base alla Legge Stadi, coprirebbe un terzo dei costi per la realizzazione del nuovo stadio da parte della Ternana Calcio del presidente Nicola Guida. Lo stadio passerebbe poi al Comune di Terni per l’assegnazione della gestione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere