Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Parma, Capuano: “Ci sono mancate lucidità e brillantezza”

Il capitano si presenta ai microfoni dei cronisti per commentare la sconfitta rossoverde: "Il rigore? Capita di sbagliarlo"

Marco Capuano si presenta ai microfoni dei cronisti per commentare la sconfitta rossoverde: “Ho protestato molto con l’arbitro, eprchè eravamo un po’ scoperti sul rinvio veloce. In velocità è facile andare giù. Bonny è stato bravo a mettere il piede e toccare la palla: io mi sono sentito spinto, ma evidentemente per l’arbitro non era così”.

“Nonostante il 2-0 siamo rimasti in partita ed abbiamo provato a reagire ed abbiamo sbagliato anche il rigore, poi abbiamo segnato ad inizio ripresa e forse abbiamo preso il terzo gol nel nostro momento migliore. Potevamo fare meglio, noi giochiamo meglio quando andiamo a pressarli forte. Ci abbiamo provato ma è stata difficile, è andata così. Il rigore sbagliato? Un episodio, può capitare. Gli abbiamo detto che abbattersi non serve a nulla. Sicuramente gli servirà come esperienza. Secondo me abbiamo dimostrato nelle altre partite di potercela giocare con i grandi, oggi contro la prima della classe, ci è mancata lucidità e brillantezza. Ora ci sono 180′ molto difficili che per noi valgono tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere