Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecco-Ternana, Aglietti coi cerotti: “Non partiamo battuti”. Le ultime

Fra infortunati, influenzati e giocatori senza transfer il tecnico lombardo ha la coperta corta. Previsto un 4-3-3, in porta ancora Saracco

Alfredo Aglietti, tecnico del Lecco, ha parlato in conferenza stampa del match contro la Ternana in programma sabato alle 16.15 al Liberati. Ecco una sintesi delle sue parole.

“Dell’importanza della partita c’è poco da parlare, è chiaro che la classifica s’inizia ad allunga in fondo e dobbiamo cercare di fare assolutamente risultato per non far scappare le altre. La Ternana ha vinto con merito a Reggio Emilio, ma non partiamo battuti, tutt’altro. Qualche difficoltà ce l’hanno.La partita con il Cosenza l’avete vista tutti, abbiamo subito gol al primo tiro in porta. Non abbiamo subito tanto, non si può pensare che gli avversari segnino con relativa facilità e dobbiamo complicare loro la vita. Di gol ne abbiamo presi troppi e dobbiamo alzare il livello dell’attenzione”.

Sarà però un Lecco coi cerotti quello che scenderà al Liberati. Oltre infatti ai due squalificati Sersanti e Crociata, mancheranno gli influenzati Ionita, Inglese e Capradossi con Lunetta acciaccato e quindi a mezzo servizio.

Un dubbio in difesa per Aglietti: Guglielmotti dovrebbe giocare esterno difensivo con Lepore avanzato nel tridente offensivo al posto di Parigini. Nel 4-3-3 quindi Saracco in porta; Guglielmotti, Bianconi, Ierardi e Caporale in difesa; Frigerio, Galli e Degli Innocenti in mediana con Lepore e Buso al fianco dello statunitense Novakovich.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l'ennesima sconfitta dei Manzoniani, Di Nunno aveva deciso di richiamare Foschi in panchina. Poi...
Partita complicata per i rossoverdi che evitano la sconfitta solo grazie a tre parate super...
Nelle Fere Carboni c'è e stessi 11 di Reggio, Lecco a possibile trazione offensiva....

Altre notizie

Calcio Fere