Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tutti i movimenti delle avversarie nell’ultimo giorno di mercato

Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza.

Il calciomercato di gennaio si è ufficialmente concluso alle ore 20 di giovedì primo febbraio. Nella sola ultima giornata di affari, diversi movimenti da parte di quasi tutte le protagoniste della cadetteria, ad eccezione di Brescia, Catanzaro (che ha comunque preso due giovani per la Primavera dal Lecco) e Cittadella che non hanno fatto registrare operazioni.  Riassumiamo qui tutti i movimenti dell’ultimo giorno delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana.

TUTTE LE OPERAZIONI DEL ‘LAST DAY’. Squadra per squadra, in ordine alfabetico, ecco quali sono stati tutti i movimenti dell’ultima giornata della finestra invernale del calciomercato delle altre protagoniste del campionato dei rossoverdi.

ASCOLI. Il portiere Davide Barosi è stato ceduto all’Audace Cerignola.

BARI. I biancorossi hanno preso dal Modena l’esterno sinistro Abdul Razak Guiebre. Arriva anche l’attaccante Emanuele Zanaboni, in prestito dalla Pro Patria. Giuseppe Liso è stato mandato in prestito al Ravenna, mentre Andrea Astrologo è andato a titolo temporaneo alla Lucchese.

CREMONESE. Colpo per l’attacco con l’arrivo di Dennis Johnsen, a titolo definitivo dal Venezia. Arriva anche Luca Marrone, difensore, in prestito dal Lecco. David Okereke, invece, è ceduto al Torino.

COMO. Arriva un nuovo centrocampista offensivo. E’ giovane, viene dallo Shamrock Rovers e si chiama Najemadine Razi. Arriva anche il brasiliano Fellipe Jack, in prestito dal Palmeiras. In prestito, è stato ceduto alla Virtus Verona Diego Ronco.

COSENZA. Nuovo acquisto in attacco, dove arriva in prestito dallo Spezia Mirko Antonucci. L’ex rossoverde Andrea Rispoli è stato ceduto definitivamente al Crotone.

FERALPISALO. dal Trento è arrivato il centrocampista Cristopher Attys. C’è stata la cessione di Bryan Gjyla al Sassuolo, in prestito con opzione di riscatto.

LECCO. Il colpo per l’attacco è Roberto Inglese, prelevato dal Parma. E’ arrivato dal Sudtirol l’esterno mancino Gabriel Antonio Lunetta. Il difensore Luca Marrone è stato ceduto in prestito alla Cremonese. Partenza definitiva, invece, per l’attaccante Lorenzo Di Stefano che va al Modena, insieme al portiere Luca Bonadeo che però resta in prestito. Sono stati ceduti al Monopoli Joaquin Dalmasso e Francesco Ardizzone. Saluta anche il difensore Matteo Battistini, andato pure lui in prestito, al Crotone. Umberto Eusepi si trasferisce al Monterosi. Infine, Luca Stanga va in prestito alla Juve Stabia.

MODENA. Dal Perugia, arriva il centrocampista Simone Santoro, in prestito con diritto di riscatto. Ecco anche un nuovo attaccante, Lorenzo Di Stefano, arrivato dal Lecco, società dalla quale prende a titolo definitivo pure Luca Bonadeo, portiere, lasciato però a Lecco in prestito. Preso pure il difensore Gabriele Guarino dall’Empoli. Saluta Abdul Razak Guiebre, che passa al Bari.

PALERMO. E’ rosanero, il colpo dell’ultima giornata, con l’arrivo dal Milan dell’attaccante Chaka Traoré (foto in evidenza), in prestito ma con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. L’esterno offensivo Nicola Valente è ceduto al Padova a titolo definitivo.

PARMA. L’attaccante Roberto Inglese è stato ceduto al Lecco.

PISA. Ceduto in serie A il centrocampista Emanuel Vignato, in prestito con diritto di riscatto alla Salernitana.

REGGIANA. E’ stato acquistato Diego Stramaccioni dalla Juventus, ma il giocatore rimane in prestito in Lega Pro alla squadra Next Gen. Arriva a tutti gli effetti, invece, l’attaccante Orji Okwonkwo, dal Bologna. Il difensore Jacopo Da Riva, invece, saluta e torna all’Atalanta per risoluzione del prestito.

SAMPDORIA. Dalla Roma è arrivato in prestito il centrocampista Ebrima Darboe. Viene ceduto, invece, l’attaccante Antonino La Gumina, ex delle Fere, andato in prestito al Mirandes. Avventura finita anche per il centrocampista Simone Panada, tornato all’Atalanta e aggregato alla squadra nerazzurra Under 23.

SPEZIA. Colpo in attacco, con l’arrivo di Giuseppe Di Serio, dall’Atalanta. Mirko Antonucci se ne va e passa in prestito al Cosenza.

SUDTIROL. Per il centrocampo, arrivano dal Friburgo Gabriel Pellegrino e dall’Atalanta Alessandro Mallamo. Cessione di Nicholas Siega, che va alla Turris a titolo definitivo. L’esterno Gabriel Antonio Lunetta è ceduto al Lecco.

VENEZIA. L’attaccante Dennis Johnsen lascia gli arancioneroverdi e va a titolo definitivo alla Cremonese. Se ne va anche Damiano Pecile, alla Vis Pesaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere