Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la Ternana c’è un Donnarumma da sistemare

Possibile fine prestito per l'attaccante che piace alla Samp

Il mercato di gennaio potrebbe profilare alla Ternana una questione da risolvere. Quella dell’attaccante Alfredo Donnarumma. Il giocatore, infatti, pare sia in lista di sbarco a Catanzaro, dove ha trovato poco spazio nel girone di andata sia per problemi fisici che per la presenza di altri attaccanti che hanno tirato fuori prestazioni a suon di gol. Tanto che adesso potrebbe tornare momentaneamente in rossoverde.

Il ritorno a Terni con una risoluzione del prestito al Catanzaro, non significherebbe che Donnarumma indosserebbe di nuovo la maglia rossoverde fino alla fine della stagione. Per lui, la società cercherebbe una nuova sistemazione, a titolo temporaneo o addirittura a titolo definitivo. Su Donnarumma, intanto, c’è un club che si è fatto avanti. E’ la Sampdoria, già da diversi giorni interessata a intavolare con via della Bardesca un’interlocuzione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
3 mesi fa

Certo che il calcio è proprio strano… Abbiamo in casa un centravanti vero, collaudato, che di gol ne ha sempre fatti, pronto per essere subito urilizzato in campo e ci serve come il pane, ma vogliamo liberarcene per via dell’ingaggio troppo alto, magari prendendo in prestito al suo posto un altro ex primavera di belle e lontane speranze.
Roba da chiodi.

Giovanni Marcucci
Giovanni Marcucci
3 mesi fa
Reply to  Stefano

Hai proprio ragione….ma noi con la Ternana non ci facciamo mancare nulla!!!

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere