Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Breda sugli attaccanti: “Mi aspetto che comincino a segnare”

Il tecnico rossoverde, nella conferenza stampa post Palermo, ha parlato della sterilità dei calciatori del reparto avanzato

Ancora una partita che vede gli attaccanti della Ternana a secco. In questa stagione è capitato molto spesso, visto che sono soprattutto i difensori, in questo momento, a tenere a galla la squadra anche in fatto di gol segnati.

Sul tema è intervenuto anche il tecnico rossoverde Roberto Breda, stimolato dalle domande dei giornalisti nella conferenza stampa al termine della gara di domenica pareggiata contro il Palermo. “Ci è mancata quella cattiveria e lucidità nella conclusioni, anche se spesso è stato molto bravo il loro portiere Pigliacelli. Dobbiamo provare a sfruttare al massimo gli episodi e creare quell’istinto da killer, ma questo si ottiene con il lavoro e la crescita dei ragazzi”. 

Purtroppo, però, non c’è ancora molto altro tempo: “Gli attaccanti oggi hanno tirato molto in porta e questo aumenta le possibilità di segnare, ma ora mi aspetto che comincino a far gol. L’aspetto positivo è che alla fase offensiva partecipino anche giocatori di altre zone del campo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Giò
Giò
5 mesi fa

Sarà difficile, caro Mister, se continui a tenere in panchina attaccanti certificati e collaudati per la categoria, per far giocare giovani, inesperte promesse.

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere