Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Palermo, incrocio tra cinque ex

Tra i rossoverdi e i rosanero, che si sfideranno domenica al Liberati, diversi calciatori hanno vestito entrambe le maglie

Ternana-Palermo sarà l’occasione, per alcuni calciatori, di riabbracciare compagni e affrontare la loro vecchia squadra.

Sono 5 gli ex della sfida, che hanno vestito entrambe le maglie, 3 da parte rossoverde e 2 tra i rosanero. Il giocatore che ha cambiato casacca più di recente è Mamadou Coulibaly, che dopo la parentesi poco fortunata a Terni è approdato in Sicilia, in prestito dalla Salernitana. Due stagioni a Palermo per Gregorio Luperini (2021/22 e 2020/21): nella seconda è stato protagonista della promozione in Serie B ottenuta dopo la vittoria dei playoff, mentre nella prima è stato compagno di squadra di Niccolò Corrado (solo 7 presenze per l’esterno).

Il più importante degli ex è sicuramente Cesar Falletti: dopo 4 anni in rossoverde e dopo essere stato tesserato a parametro zero dal Bologna, arriva al ‘Barbera’ in prestito. Un solo campionato in B, quello 2018/19, con 32 presenze, 5 gol e 4 assist. Sarà l’ennesimo ritorno a casa per il ternano Fabio Lucioni, che in estate è passato al club rosanero. Con la “sua” Ternana è cresciuto, ma poi in prima squadra ha collezionato soltanto 14 presenze tra il 2006 e il 2008.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere