Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’esultanza di Lucarelli diventa virale pure tra i tifosi della Ternana

L'ex tecnico rossoverde vince all'esordio col Catania e corre sotto la curva.

Lui ha sempre detto, anche quando era a Terni, di aver avuto in Carlo Mazzone un maestro. E proprio a Carlo Mazzone, infatti, in molti hanno pensato vendendo Cristiano Lucarelli esultare sotto la curva al gol della vittoria del Catania sulla Turris. L’allenatore livornese era alla sua prima partita dopo il ritorno sulla panchina degli Etnei ed ha festeggiato con un 2-1 al Massimino sulla squadra campana.

Ma quello che sta diventando virale, anche tra i tifosi ternani che lo condividono sui social, è il filmato in cui si vede Lucarelli esultare al gol decisivo, arrivato al 96′ minuto, con una corsa fino alla curva dei sostenitori rossazzurri. Stile Carletto Mazzone, insomma. “Se avevo un sogno per il mio ritorno qui – ha commentato a fine gara il mister che ha interrotto il suo rapporto con la Ternana dopo la sconfitta con il Venezia – era proprio quello di vincere così. Non mi interessava fare 4-0, o 5-0, ma vincere anche di misura, all’ultimo tuffo“.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
5 mesi fa

Al momento la serie C è il suo campionato ideale. In serie B ha dimostrato grandi incertezze e idee confuse con organici, escluso quest’anno, almeno da playoff. E’ ritornato, pertanto, nella serie a lui più adatta con l’augurio che possa un domani essere protagonista anche in serie B.

Lamberto
Lamberto
5 mesi fa

Grande, sconfitto dalla sfiga degli ultimi minuti a terni, e prima o poi girava ma la fretta e i social rovinano sempre tutto. Daje Fera

SALVATORE
SALVATORE
5 mesi fa

È venuto in una blasonata e prestigiosa Città &Squadra. Noi con Lui…Lui con Noi!!

Ale
Ale
5 mesi fa

Grande Cristiano Lucarelli! Sono proprio contento che abbia vinto. Personalmente mi sarebbe piaciuto continuare a vederlo a Terni, ma visto che a Terni non c’e’ stata molta pazienza allora va bene anche cosi’. La Ternana ha preso comunque un altro bravo allenatore, quindi si puo’ ancora giocare la salvezza.

SALVATORE
SALVATORE
5 mesi fa
Reply to  Ale

Noi siamo felici che sia tornato.MELIOR DE CINERE SURGO

Piero
Piero
5 mesi fa

Era così evidente che a TERNI NON STAVA BENE QUANDO MAI LO AVETE VISTO ESULTARE COSÌ

Lamberto
Lamberto
5 mesi fa
Reply to  Piero

Quando mai abbiamo vinto al 96esimo

Ernesto
Ernesto
5 mesi fa

Grande soddisfazione!…. Non tanto per la meritata gioia di Lucarelli, quanto per il dispiacere che la stessa ha certamente causato a quei 4 o 5 peracottari, che da mesi non fanno che diffamarlo ed insultarlo… Non per le sue performance sportive, bensì per quello in cui fermamente crede… Rosicate, fasci, rosicate.

Renzo
Renzo
5 mesi fa
Reply to  Ernesto

Ma chi è che rosica… ci siamo liberati di un mediocre… Altrimenti non stava in C poi ha vinto per il rotto della cuffia contro una squadra scarsa… non ho parole comunque va a Catania.

SALVATORE
SALVATORE
5 mesi fa
Reply to  Renzo

Che significa “comunque va a Catania”???

Rino
Rino
5 mesi fa
Reply to  Renzo

Già un mediocre che, appena due anni fa, ha stravinto un campionato con 90 punti e una coppa Italia in finale contro il Perugia, stabilito mezza dozzina di record e regalato a noi tifosi gioie e soddisfazioni mai provate in precedenza, se non ai lintani tempi di Viciani.
E’ stato magnifico, te lo assicuro. Peccato che tu te lo sia perso.

Ernesto
Ernesto
5 mesi fa
Reply to  Renzo

A Catania vacci tu. Poi, quando sei lì, vai da Lucarelli e ripetigli tutte le malevole osservazioni che da mesi, se non da anni, vai facendo nei suoi riguardi. In faccia, però come fanno gli uomini veri, non alle spalle, nascosto dietro uno pseudonimo, come fanno gli uomini mediocri.

Lamberto
Lamberto
5 mesi fa
Reply to  Renzo

Tu sei uno della causa della rovina di terni.

Francesco R
Francesco R
5 mesi fa

In quattro giorni è passato da cane bastonato a leone. Un uomo veramente da niente

Pancho
Pancho
5 mesi fa

Uno sfogo altamente liberatorio, probabilmente atteso dal giorno in cui, con la squadra attestata in zona play off, venne immeritatamente esonerato dal presidente più borioso e incompetente che si sia mai visto.
In bocca al lupo, grande Mister.

Simone1
Simone1
5 mesi fa
Reply to  Pancho

Al momento abbiamo un presidente che è molto peggio di quello che stai citando tu…..ma evidentemente a te e per i tuoi sogni da tifoso va più che bene

Pancho
Pancho
5 mesi fa
Reply to  Simone1

Certo che per i miei sogni da tifoso va più che bene, deve andarci per forza… Perché, non so tu, ma io sono tifoso della magica Ternana, non certo di un ricco presidente.

Lamberto
Lamberto
5 mesi fa
Reply to  Simone1

Daje bandè sta bono

Articoli correlati

Il giovane portiere rossoverde, dopo la grande prestazione contro la Cremonese, è protagonista del video...
Gli utenti social della Lega B incoronano la rete del 'Tonga' al Cittadella....
Dal canale "Football Mystery" il racconto della mitica Ternana di Viciani e della carriera del...
Il sindaco su Instagram commenta il via libera al progetto stadio e clinica....
Il tecnico di Matera allontanato e poi confermato dalla società dopo l'ennesima sconfitta: clima infuocato...
Alcune immagini della cena di Natale rossoverde, con il presidente che ha caricato la squadra...

Altre notizie

Calcio Fere