Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, tris di vittorie e punteggio pieno

La formazione di coach Pellegrini si conferma in vetta al campionato di A2 da matricola

L’Unicusano Futsal Ternana onora il proverbio “Non c’è due senza tre” e batte 5-2 in trasferta Atlante Grosseto e resta in vetta a punteggio pieno insieme alla Dozzese.

Le reti. Avvio sprint del maremmani, a segno dopo 47 secondi con Liburdi il quale, posizionato sul secondo palo, trafigge Fagotti dopo un bel contropiede orchestrato da Mateo. I rossoverdi reagiscono alla grande e giungono subito al pari grazie ad un siluro di Sachet che trafigge Brunelli.  Rossoverdi che spingono sul gas e vanno 2-1 grazie a De Michelis che spinge dentro la porta di anca un pallone calciato forte da Sachet.

Le altre marcature tutte nel secondo tempo. Il Grosseto si mangia il pari con Gianeschi dopo un forcing della Ternana in avvio di ripresa e così le Fere fanno tris.

Segna Sachet grazie ad un destro potente ad incrociare che termina all’angolino. I toscani subiscono il colpo, Lessi prova a reagire ma c’è ancora Fagotti a dire di no e allora arriva il quarto gol dell’Unicusano Futsal Ternana con Romagnoli che finalizza sul secondo palo un assist di Jodas. A quel punto mister Izzo applica il portiere di movimento senza però alcun risultato, anzi è Jodas a mettere in ghiaccio il match grazie ad un destro forte e preciso che termina all’incrocio dopo un assist di De Michelis. Nel finale Lessi rende meno amaro il punteggio per i suoi grazie ad un sinistro ravvicinato che batte Fagotti dopo un’azione personale.

Il tabellino

ATLANTE GROSSETO – UNICUSANO FUTSAL TERNANA 2-5

ATLANTE GROSSETO: Tamberi, Baluardi, Poggiaroni, Gianneschi, Mateo, Matihew, Liburdi, Lessi, El Johari, Cipollini, Imperato, Brunelli. All. Izzo

UNICUSANO FUTSAL TERNANA: Fagotti, Persichetti, Sachet, Romagnoli, Corpetti, De Michelis, Capotosti M., Mariani, Venarubea, Jodas, Almadori N., Mingioni. All. Pellegrini

ARBITRI: Andrea Oggiano di Olbia e Andrea Dessi di Oristano

RETI: pt Liburdi (G) Sachet, De Michelis (T) stSachet, Romagnoli, Jodas (T) Lessi (G)

NOTE: Liburdi (G) Romagnoli, Corpetti, Jodas (T)

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere