Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Dionisi ci mette la faccia: “Dobbiamo scrollarci la paura, ma non molliamo”

L'attaccante reatino si presenta ai microfoni di AM Terni Television per commentare la sconfitta dei rossoverdi a Modena

Federico Dionisi, a segno nella sfida di Modena, si presenta ai microfoni di AM Terni Television per commentare la sconfitta della Ternana al Braglia.

“Chiedo scusa a nome della squadra, posso assicurare che non molleremo”, dice. E ancora: “Fosse arrivato il gol 2 minuti prima, c’era forse una speranza di riprendere il match, ma oggi è stata una partita brutta sotto tutti gli aspetti. Non c’è molto da dire se non chiedere scusa e che non abbiamo intenzione di mollare. Dobbiamo però dimostrarlo sul campo”.

“E’ ora di fare punti – dice Dionisi bisogna stare zitti e lavorare: fare una corsa in più, una entrata in più contro queste squadre. Dobbiamo rimboccarci le maniche e dimostrare sul campo che abbiamo voglia di lottare. La classifica? Preoccupa ma io parlo di noi: fino a qualche settimana fa eravamo una squadra in salute che aveva giocato poche partite e raccolto molto meno. Ma adesso ci riescono male anche le cose che prima facevamo benino. Quindi conta solo fare i punti, non conta nemmeno l’avversario. Dobbiamo tornare ad essere la Ternana e dare una risposta ai tifosi che lo meritano: dobbiamo invertire la rotta  e prenderci le nostre responsabilità”.

Poi prosegue: “Oggi abbiamo preso gol dopo 1′, annullato. Poi lo abbiamo ripreso in maniera ingenua. In allenamento ci riesce tutto bene, andiamo a 3000 all’ora, ma in campo non ci riusciamo. Con due punte e un trequartista abbiamo giocatp meglio? Forse, ma più che altro abbiamo tolto il freno a mano andando a cerrcare il gol della speranza. Paghiamo l’aspetto mentale: dobbiamo scrollarci di dossoo la paura, perchè con la paura di punti se ne fanno pochi”

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
5 mesi fa

Ragazzi mettiamocelo in testa,guida ha preso la ternana solo per fare un favore,non è così ricco da potersi permettere una Squadra di calcio,tantomeno in B lui l ha presa e l unica cosa che gli ritornerà è solo a livello d immagine,anche se negativa visti i risultati,ma intanto è salito alle cronache nazionali per aver acquisito la ternana da bandecchi ed inoltre oltre ci ha scritto sopra il nome della sua azienda…..pensateci bene..tutto torna…..alzi la mano chi conosceva guida e la pharmaguida…

Marco
Marco
5 mesi fa

Lucarelli non si dimetterà MAI i soldi gli piacciono troppo! Bisognerebbe cacciarlo ma Guida non ha un euro! Risultato: retrocessione annunciata!

Luca
Luca
5 mesi fa

Falletti è un ex calciatore di serie B…apparte questo Lucarelli riuscirà a fare peggio di castori lo scorso anno a Perugia….allenatore che sa solo perdere.a fine anno siamo in serie C.

Simone
Simone
5 mesi fa

E lo sappiamo da luglio……e ora c è chi si meraviglia…..pensa un pò…..

Francesco R
Francesco R
5 mesi fa

Sete scarsi. Punto

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere