Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La penna in trasferta – Ferri (Calciomodena): “Ternana, occhio all’imprevedibilità dei canarini”

Calciofere gioca in anticipo la sfida del Braglia con Gaia Ferri del portale Calciomodena: "Attenzione a Tremolada e Manconi"

Rossoverdi al lavoro in vista di Modena-Ternana, in programma allo stadio Braglia della città emiliana domenica alle 16.15. Calciofere anticipa la sfida con Gaia Ferri di Calciomodena.it.

Come arriva il modena a questa sfida?

Arriva con il morale alto di chi ha conquistato quattro punti in due trasferte molto complicate e ravvicinate. Dal punto di vista fisico sicuramente arriverà però più affaticato rispetto alla Ternana, avendo affrontato il recupero infrasettimanale contro il Brescia solo tre giorni dopo la lunga trasferta di Bari.

Che partita dunque ti aspetti?

Mi aspetto una partita piuttosto chiusa. I canarini cercheranno di attendere per non sprecare troppe energie preziose dopo la settimana pesante e aspetteranno magari il momento opportuno per pungere. La Ternana ha troppo bisogno di punti, ma soprattutto di non perdere, per sbilanciarsi troppo

Come stanno andando gli ex rossoverdi in particolare Palumbo?

Gagno e Tremolada sono ormai da vari anni in gialloblù e si sono sempre comportati molto bene, contribuendo prima alla promozione in Serie B e poi alla salvezza della scorsa stagione. Palumbo è stato un innesto di qualità importante e si è subito preso un posto da protagonista, vincendo spesso il premio di MVP. Si è calato perfettamente nell’ambiente, sia per quanto riguarda la rosa, sia per la quanto riguarda la piazza.

Cosa deve temere la Ternana del Modena e viceversa?
La Ternana deve temere l’imprevedibilità dei canarini, la fantasia di Tremolada e la fame di Manconi. Il Modena deve temere la voglia di rivalsa delle Fere.

Qual è la situazione della squadra? È possibile ipotizzare un undici di partenza?

Dovrebbe essere assente solamente Gargiulo che sarà fuori ancora qualche mese. Per il resto non dovrebbero esserci problemi di formazione, si dovrà solo vedere chi avrà recuperato meglio dopo la settimana piuttosto intensa. Penso che Bianco tornerà alla difesa a quattro, con Oukhadda e Cotali sulle fasce, Zaro e Cauz al centro. In mediana Gerli affiancato da Palumbo e Battistella, con Magnino che potrebbe rifiatare, mentre in avanti Tremolada sarà alle spalle di Manconi e Strizzolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Valente battuta dal Modena di Bisoli e con gol di Zaro....
Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...

Altre notizie

Calcio Fere