Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana stai attenta, ora in basso si corre

Il Lecco recupera col Pisa e vince, pure Spezia e Sampdoria hanno preso punti.

In soli quattro giorni la Ternana ha visto tutte le dirette concorrenti alla salvezza, ad eccezione di una, rosicchiarle almeno un punto. Sia la giornata numero 10 che i recuperi della prima di campionato giocati il martedì hanno visto risultati non certo favorevoli ai rossoverdi. A questo punto, la lotta per salvezza si fa ancora più dura, visto che anche il fanalino di coda Lecco, vittorioso in trasferta nel recupero con il Pisa, si avvicina a quota 4 punti, con altre due gare da recuperare.

I RISULTATI. Si sono giocati i recuperi della prima giornata, partite saltate in attesa di sapere quale campionato avrebbero dovuto fare Lecco e Brescia. Il Lecco, intanto, ha vinto 2-1 a Pisa, prendendo tre punti molto pesanti. Il Modena, prossimo avversario proprio della Ternana, ha sconfitto, sempre in trasferta, il Brescia, per 1-0. Ma anche nella decima giornata ci sono stati risultati che non hanno per nulla sorriso ai rossoverdi, battuti dal Brescia 1-0 al Liberati. C’è stata infatti la vittoria della Sampdoria per 2-0 sul Cosenza, così come lo Spezia ha pareggiato 2-2 a Palermo. Solo la Feralpisalò non si è mossa, avendo perso 3-0 col Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone1
Simone1
6 mesi fa

Caro guida l unica cosa che devi valutare è se andartene subito o prima di subito….

Mauro
Mauro
6 mesi fa

Invece secondo me hanno fatto benissimo i conti, l anno prossimo in serie C con pochissimi contratti da onorare,spese di gestione minime per una stagione di assestamento,incasseranno gli ultimi spiccioli degli ultimi 2 o 3 giocatori che hanno una valutazione di mercato e poi si ricomincia con prestiti e svincolati….per la felicità di chi voleva avere una società diversa anche se da serie C….

Carlo
Carlo
6 mesi fa

Il cambio allenatore spesso determina una inversione di tendenza, provoca il cosiddetto scossone in una squadra moralmente a terra per i troppi risultati negativi. Il Lecco lo dimostra vincendo a Pisa! Noi, caro Presidente, preferiamo andare avanti con lo stesso allenatore che in 10 partite ha fatto 6 punti e che da due partite è in una fase involutiva. Quando il malato è grave si tentano tutte le cure possibili senza badare a spese. La proprietà attuale preferisce innanzitutto risparmiare per far quadrare i conti (due allenatori sul libro paga non sono consentiti) senza considerare che la serie C non… Leggi il resto »

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere