Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quel ‘bis’ che non c’è stato

Ci ha riprovato, Lucarelli, a giocare la carta Sørensen in attacco, ma stavolta...

Riecco la mossa di Fredrik Sørensen in attacco, da centravanti. Stavolta, addirittura entrato dalla panchina proprio per fare quello, lui che è un difensore. A Cittadella era stata una mossa vincente, con lo stesso danese a trovare il gol del pareggio contro la squadra veneta. Contro il Brescia al Liberati, gli stessi frutti non sono arrivati.

TENTATIVO FALLITO. A Citatdella, l’allenatore Cristiano Lucarelli aveva chiesto nel finale a Sørensen di andare in attacco. In quel caso, non aveva più attaccanti in panchina e poteva fare solo quella mossa. E così il giocatore, dapprima entrato nella difesa, una volta spostato davanti ha segnato. Stessa mossa provata con il Brescia, a 6 minuti dal 90′. Stavolta, però, quello che era avvenuto a Cittadella non si è ripetuto. La Ternana perdeva 1-0 e 1-0 ha perso. Curioso che, stavolta, l’allenatore abbia inserito il danese direttamente in attacco nonosnante avesse ancora Filippo Distefano in panchina come carta da giocarsi. Forse, il tentativo di alzare i centimetri davanti, dopo che erano usciti sia Andrea Favilli che Antonio Raimondo. Ma i miracoli, se avvengono, avvengono una sola volta.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone1
Simone1
6 mesi fa

GUIDA ci stai facendo vergognare……te ne devi andare…….subito….. almeno ci darai la possibilità di ripartire con una società possibilmente con qualche soldo in più di quelli che non hai tu…..GUIDA VATTENE….. GUIDA VATTENE …….GUIDA VATTENE…… GUIDA VATTENE ….. GUIDA VATTENE…..

Luca
Luca
6 mesi fa

Solo un responsabile di questa situazione la LA NUOVA SOCIETÀ pensavano che contassero le buone idee per vincere le partite. Così hanno venduto i migliori cambiando 20 giocatori. Risultati li vediamo tutto GRANDE PRESIDENTE

Renzo
Renzo
6 mesi fa
Reply to  Luca

La colpa è di chi ha fatto striscioni e murali con lo scellerato Bandecchi Vattene che ancora possiamo ammirare.

Francesco R
Francesco R
6 mesi fa
Reply to  Renzo

Verissimo. Purtroppo lo hanno capito in pochi

Articoli correlati

Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere